Telefoni e Tablet

Sony Xperia P: Eccolo al MWC di Barcellona

Il mondo dei cellulari grazie anche all’evento di Barcellona non conosce un attimo di sosta, visto che proprio qui vengono mostrate tutte le ultime tendenze e novità per quanto riguarda anche l’introduzione di nuove tecnologie.

Il Sony Xperia P è stato presentato dalla Sony per la serie Xperia: la sua prima caratteristica che salta subito all’occhio è il display di circa 4 pollici qHD;  possiede non solo un’ottima risoluzione ma ha anche la tecnologia White Magic che non solo garantisce un’ottima luminosità ma anche colori quasi perfetti.

Un altro aspetto molto importante che da una grande solidità a questo cellulare è di certo l’intero corpo del cellulare realizzato in alluminio unibody come se ne vedono davvero pochi in questi ultimi anni che nonostante tutta la tecnologia non sembra così resistente.

La fotocamera principale di questo modello è da circa 8 megapixel, in grado di scattare non solo delle ottime foto ma anche registrare dei video di grandissima qualità e ad alta risoluzione.

C’è anche il processore Dual Core Nova Thor ed anche la tecnologia NFC funzionante con gli smart tag Xperia; si presume che questo modello appena arrivato sul mercato avrà di certo un prezzo di alta fascia così come la sua dotazione tecnologica.

[youtube id=”_fkXUC2bGKk” width=”600″ height=”350″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *