Telefoni e Tablet

Sony Ericsson Xperia Active lo smartphone super resistente!

Il mondo degli smartphone è in continua evoluzione e tra gli ultimi modelli proposti dalle grandi aziende si segnala il Sony Ericsson Xperia Active. Se è vero che gli ultimissimi modelli disponibili sul mercato tendono ad assomigliarsi, la Sony Ericsson ha pensato di inserire nel suo nuovo smartphone delle caratteristiche che lo rendono unico e preferibile ai concorrenti.

Queste caratteristiche riguardano lo schermo, che è antigraffio, la resistenza alla polvere e all’acqua. Allora potete toccare il display anche se avete le mani bagnate, per esempio quando siete al mare, dopo un bagno. Questo modello poi è particolarmente adatto anche per chi fa sport come nuoto o corsa.

Lo Xperia Active può anche controllare la frequenza del battito cardiaco e aiutarvi a tenere sotto controllo la pressione. Le altre caratteristiche di questo telefonino sono tutte di alto livello, infatti sono presenti una fotocamera da 5 MP, uno schermo touch screen da 3 pollici, sistema operativo Android 2.3, navigazione GPS a addirittura una app per leggere i codici a barre.

Gli aspetti negativi del Sony Ericsson Xperia Active riguardano da un lato la memoria interna che, anche se espandibile, è di soli 250 MB, dall’altro riguardano la mancanza di una porta HDMI. Il prezzo di vendita è di poco inferiore ai 270 euro, che tutto sommato non è un cattivo prezzo.

[youtube id=”Epq2MqTidUg” width=”600″ height=”350″]