Telefoni e Tablet

Sharp SH80F: Un cellulare a tutto schermo!

L’Aquos di Sharp modello SH80F, ha uno spessore di soli 12 mm ed un peso di 135 grammi circa; è uno degli ultimi modelli di spicco di questa azienda che è già leader nella produzione di televisori ad altissima definizione.

Il sistema operativo è un Android versione 2.3 con processore Qualcomm da 1433 MHz, e la memoria interna è espandibile con una Micro SD fino ad un massimo di 32 GB. Il suo design è davvero molto accattivante grazie anche allo schermo che occupa quasi interamente la scocca.

La rete è una QuadBand GSM con UMTS, GPRS, EDGE, HSDPA, HSUPA, bluetooth, connessione wifi ed anche USB: un pacchetto davvero completo e funzionale dal punto di vista della connettività; grazie alla batteria al litio si può utilizzare senza la paura che la batteria si scarichi troppo presto.

Lo Sharp SH80F è dtato di uno schermo davvero molto bello da vedere con i suoi 4.2 pollici in versione 3D qHD, con un’immagine davvero ben definita e dai colori molto scintillanti; inoltre non bisogna dimenticare assolutamente il ricevitore GPS e la possibilità di gestire tutte le messaggistiche comprese le email.

La fotocamera posteriore dello Sharp SH80F è da 8 megapixel con zoom 4x che scatta delle foto e registra video davvero ottimi, mentre l’anteriore da 0.3 megapixel permette di fare delle discrete video chiamate.

[youtube id=”SV1ubUXoang” width=”600″ height=”350″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *