INFORMATICA TELEFONIA

Sbloccare iPhone O2, EE (Orange & T Mobile), Vodafone UK

Sono tanti i motivi che potrebbero indurci a trovare una soluzione per sbloccare un iPhone “operator lock”. Spesso così sono gli iPhone acquistati all’estero (es. in America on in UK) o comprati di seconda mano. Senza lo sblocco il dispositivo risulta inutilizzabile sotto un’altra rete.

Se hai un iPhone che funziona solo cone le schede SIM della rete O2, EE (Orange & T Mobile), Vodafone, o altro… qui di seguito mostriamo un modo pratico e veloce per effettuare lo sblocco.

Prima di vedere però come sbloccare iPhone O2, EE (Orange & T Mobile), Vodafone UK, devi procurarti l’IMEI del iPhone. E’ un numero seriale (di 15 cifre) che individua univocamente il dispositivo. Ci sono 3 modi per recuperare l’IMEI del iPhone:

  1. Dal tuo iPhone chiama *#06# e l’IMEI apparirà sullo schermo
  2. Vai in Impostazioni >Generale > Info. Il numero IMEI apparirà tra le varie voci
  3. Collega il tuo iPhone a iTunes (su un computer). Accedi alla pagina delle informazioni del dispositivo e qui troverai l’IMEI.

Una volta procurato l’IMEI potrai procedere con lo sblocco grazie al servizio IMEIdoctor

Come Sbloccare iPhone O2, EE (Orange & T Mobile), Vodafone

Passo 1. Accedi al sito ufficiale di IMEIDOCTOR

Passo 2. Seleziona il modello del tuo iPhone

Seleziona il tuo iPhone (iPhone 13/12/11/X/8/7) e poi inserisci l’IMEI del dispositivo nel relativo campo. Infine seleziona l’operatore su cui risulta “bloccato” il dispositivo (EE, O2, T-Mobile, Vodafone, Orange ecc..).

Passo 3. Acquista il servizio

Clicca su BUY NOW per procedere col pagamento. Prima dell’acquisto dovrai anche inserire una tua email.

Entro 24-72 ore riceverai una email indicante le modalità di sblocco del tuo iPhone.

Tutto qui! Come vedi lo sblocco del iPhone è davvero semplice grazie a IMEI Doctor. Inoltre al momento risulta essere uno dei pochi servizi seri a cui potersi affidare per le operazioni di sblocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *