Se avete scaricato qualche programma o utilità potreste aver automaticamente installato nel vostro PC un fastidioso plugin che inserisce come pagina iniziare e motore di ricerca predefinito nel vostro browser il sito quone.com
Vediamo come rimuovere questo fastidioso malware.
1. Innanzitutto disinstalla il programma quone8 o altri programmi a te sconosciuti andando nel pannello di controllo e poi sulla sezione di disinstallazione programmi, vedi immagini seguenti:
2. Una volta disinstallato il programma, se ancora non è scomparsa quella pagina, fate clic destro il collegamento del vostro browser, cliccate su Proprietà e aprite la scheda collegamento. Andate alla riga di destinazione ed eliminate tutto ciò che è all’esterno delle virgolette (potrebbe apparire anche lì il fatidico collegamento a quone8).
3. Andate nelle impostazioni del vostro browser, e ripristinate la pagina iniziale e il motore di ricerca di default. Eliminate quindi i collegamenti sul sito di qone8. com
Non funziona!
dopo aver reimpostato la pagina iniziale e il motore di ricerca predefinito nei propri brorser (IE, Chrome, Firefox), fai clic col tasto destro sull’icona del browser e verifica che nel campo “Destinazione” ci sia solo il link al proprio browser e nient’altro. Infine se non si risolve c’è sempre la soluzione di scaricare un software come ADWCLEANER.
Così Quone8 NON si toglie !!!