Guide e Tutorials NEWS

Pokémon Home cosa è? Quale è il suo funzionamento?

Pokémon Home

Ad oggi sono davvero tante le persone che si stanno chiedendo cosa realmente sia Pokemon Home e noi rispondiamo che non è altro che una nuova applicazione per dispositivi mobili e console che consente di riunire in un posto solo tutti quanti i pokemon che sono stati catturati nelle differenti edizioni dei titoli appartenenti alla saga. Vediamo cosa è Pokemon Home e sopratutto qual’è il suo reale funzionamento. Pronti lettori di Blotek?

Pokémon Home

Cos’è Pokémon Home? Ecco tutti idettagli

L’applicazione è una sorta di magazzino virtuale con in totale la  bellezza di 200 box che possono contenere al l oro interno un massimo consentito di 6.000 Pokemon – 30 per box -. Per conservare i mostri, l’applicazione va a salvarli nel cloud. Tale app è compatibile per il momento con:

  • Banca Pokémon del Nintendo 3DS;
  • Pokémon Let’s Go, Pikachu!;
  • Pokémon Let’s Go;
  • Eevee!;
  • Pokémon Spada;
  • Pokémon Scudo (quest’ultimo disponibile per Nintendo Switch).

Molto presto, salvo colpi di scena, l’applicazione risulterà compatibile al 100% anche con Pokemon Go.

Come funziona Pokémon Home? Scopriamolo insieme

Per iniziare, è fondamentale che sappiate che, nonostante Pokemon Home sia disponibile per la console Switch di Nintendo e dispositivi mobili iOS e Android, le due versioni hanno usi differenti. Ovviamente, procedendo al collegamento del proprio account Ninendo su Switch o su dispositivi mobili, si potrà avere accesso ai propri personali box da tutte e due le versioni con tanto di indicazioni su come funziona il tutto e come bisogna muoversi.

Per qualsiasi problema o domanda contattateci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *