Il sintoamplificatore Pioneer VSX-1021K permette di amplificare i suoni in modo chiaro e fedele. I suoni da riprodurre possono essere anche quelli della console giochi di casa oppure quelli di un sofisticato film in 3D. L’apparecchio migliora la qualità dei video ai quali è associato il suono.
In proposito la risoluzione massima che supporta è di 1080pixel e la qualità immagine è migliorata dalle tecnologie Colour e Deep Colour. Vengono supportati anche i video in 3D. I suoni possono essere riprodotti anche da iPhone oppure da iPod o da internet, pc, smartphone: insomma il sintoamplificatore è stato reso compatibile con i dispositivi multimediali più in voga del momento.
Essendo un prodotto sofisticato, il suo prezzo raggiunge e supera i 500,00 euro. Altre caratteristiche che possono interessarvi sono il peso, pari a 10kg, e le dimensioni: 43.6×36.2×16.8 cm. Se desiderate godere in modo pieno l’audio dei vostri video o dei film questo sintoamplificatore Pioneer è uno dei migliori prodotti presenti sul mercato per la sua categoria.
Quindi le caratteristiche positive del sintoamplificatore Pioneer VSX-1021-K sono numerose. Tra gli aspetti negativi del prodotto c’è la durata della garanzia, solo 1 anno, mentre molte altre marche offrono fino a 2 anni di garanzia per prodotti simili. Un’altra pecca è il costo leggermente salato.
[youtube id=”pg5rzCHOWdU” width=”600″ height=”350″]