Telefoni e Tablet

Panasonic presenta il nuovissimo modello di smartphone iper tecnologico

Il mondo degli smartphone è sempre in continua evoluzione ed escono nuovi modelli ad un ritmo davvero forsennato lasciando senza respiro tutti gli appassionati; l’azienda Panasonic nello specifico ha deciso di mettere sul mercato un terminale con le caratteristiche più richieste dal mercato.

Panasonic ha scelto di creare proprio uno smartphone per poter così rientrare sul mercato con un prodotto di grande pregio; si tratta dello smartphone Eluga ed è un telefonino con sistema operativo Android ultra sottile, e che sembra essere anche molto intelligente, ed è anche resistente sia all’acqua che alla polvere.

Il Panasonic Eluga è dotato della tecnologia NFC, ma anche di quella che hanno alcuni televisori di questa marca come quella del trascina e condividi; è un cellulare molto maneggevole coi suoi soli 103 grammi di peso ma ha anche uno spessore davvero incredibile che è di soli 7.8 mm. Lo schermo da 4.3 pollici costituisce la maggior parte di questo cellulare più del 60% visto non ci sono molti tasti fisici.

Il general manager di Panasonic ha spiegato che questo nuovo smartphone rappresenta il miglior compromesso tra design e contenuto, grazie anche alla sua capacità di combattere con gli ultimissimi modelli attualmente presenti sul mercato. In Italia il Panasonic Eluga arriverà solamente ad aprile e dovrebbe avere un costo indicativo di circa 450 euro.

[youtube id=”Nt4-ko1q69U” width=”600″ height=”350″]

One thought on “Panasonic presenta il nuovissimo modello di smartphone iper tecnologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *