Nella gamma di notebook sony VAIO trovate la serie C. Questa serie è adatta a chi preferisce un modello con design ricercato e colorato. Il Sony VAIO VPCCA3S1E è disponibile con cover a scelta tra 5 colori diversi: rosso, blu, bianco, rosa e verde. La tastiera stessa è incorniciata in una cover colorata.
Il tutto è impreziosito dalla grande scritta VAIO posta nella parte centrale della cover esterna. Ovviamente scegliere un computer solo per il colore è eccessivo, ma nel caso della Sony, il notebook offre molto di più, oltre al design gradevole. Parlando di caratteristiche tecniche, il processore è Intel Core i3-2330M con un Hard Disk da 500 GB di memoria interna.
Il display è grande 14 pollici e la sua risoluzione è di 1366×768 pixel. Avete anche la possibilità di collegare al pc uno schermo esterno con risoluzione fino a 1920×1200 pixel. Per quanto riguarda l’”entertainment” La scheda grafica è AMD Radeon HD 6470M con una RAM video pari a 512 MB.
La fotocamera integrata nel notebook è da 1,31 MP, quindi niente di eccezionale. Invece la batteria ha una buona durata, durando fino a 6,5 ore. Possiamo affermare che il Sony Vaio VPCCA3S1E è un “portatile domestico” di ottima qualità il cui prezzo web si aggira sui 530,00 euro.
One thought on “Notebook Sony Vaio VPCCA3S1E: un portatile da casa”