Fotografia

Fotocamera Nikon D7000: una reflex di spessore!

Se cercate una fotocamera di alta qualità e siete disposti a spendere anche più di 1000 euro, la Nikon offre il bellissimo modello D7000. Si tratta di una reflex digitale robusta e maneggevole, adatta a chiunque abbia la grande passione della fotografia. Con uno zoom ottico pari a 5.8x e una risoluzione di 16.2 MP, la Nikon assicura una altissima qualità per tutti i vostri scatti.

Gli effetti speciali di questo modello sono: effetto neutro, effetto brillante, fisheye, monocromatico, orizzontale, verticale, miniatura, colori abbozzati, outline a colori. La Nikon D7000 insomma assicura il divertimento sempre.

Le altre funzioni di questo modello Nikon riguardano la possibilità di eliminare gli occhi rossi, di fare zoom sul volto, di impostare il timer con durata da 2 fino a 20 secondi. Subito dopo aver fatto uno scatto potete modificare a aggiustare l’immagine come volete e anche ritagliarla.

Il display per le foto e per le riprese è grande 3 pollici. La Nikon D7000 pesa 0.69kg e le sue misure sono di 13.2 cm, in larghezza, 7.7 cm, di profondità, 10.5 cm, in altezza.Va precisato che questo modello non è nuovissimo, ma è uscito alla fine del 2010, quindi ha già compiuto 1 anno e mezzo circa.

[youtube id=”v=9_wVJWbBFFU” width=”600″ height=”350″]

2 thoughts on “Fotocamera Nikon D7000: una reflex di spessore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *