Software

Kaspersky 2012: uno degli antivirus più utilizzati

Kaspersky è uno degli antivirus più utilizzato da chi usa il computer e naviga spesso in internet. La versione del software per il 2012, Kaspersky Internet Security 2012, presenta una grafica nuova, anche se sostanzialmente fedele a quella del 2011. In particolare è nuova, nello stile e nel colore, la scritta “Kaspersky”.

Tra le novità c’è anche la funzione Gestione Attività, per accedere in modo più semplice a tutte le opzioni incluse in Kaspersky. Questo antivirus permette anche di partecipare, su internet, al Kaspersky Security Network, da cui voi potete informarvi sulla reputazione di applicazioni e siti web in base alle recensioni fornite da utenti che provengono praticamente da tutto il mondo.

Inoltre sono stati fatti dei miglioramenti sulle update: infatti viene ridotto il volume di dati che devono essere scaricati dal programma per aggiornarsi. Se volete solo provare Kaspersky c’è la possibilità di attivare una versione di prova valida 30 giorni. Essa è scaricabile dal sito Kaspersky.it inserendo solo l’email personale.

Chi invece già conosce il prodotto e vuole comprare l’ultimissima versione, Kaspersky Internet Security 2012, può comprarla sempre sul sito ufficiale, la sua validità è di 1 anno e il prezzo è di 49,95 euro. Il software che comprate potete usarlo solo su 1 pc, altrimenti potete comprare il pacchetto per 3 pc che costa 69,95 euro. Circa le caratteristiche negative, si può solo osservare che la versione per 1 solo pc potrebbe costare di meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *