INFORMATICA

Itek King 780 Plus: Il nuovo computer

Il mondo dei computer si sta evolvendo a ritmi abbastanza sostenuti anche se ormai grazie a tutte le nuove tecnologie sta venendo meno la necessità di possedere un computer fisso per connettersi alla rete anche in modo molto veloce.

Il King 780 racchiude la tecnologia del modello precedente ma rispetto ad esso ha una cache sulla parte superiore che può essere estratta in qualsiasi momento; può avere ben 3 usi diversi: computer aggiuntivo, aumentare l’archiviazione o l’aggiunta di un alimentatore.

Non supporta solamente le classiche mainboard ma anche le XL-ATX; ha ben 10 bay di cui 4 per drive da 2.5 e sei per drive da 3.5, ce ne sono anche altri due esterni da 5.25; le 10 slot posteriori servono anche per le schede grafiche di ultima generazione.

E’ dotato di tre ventole per il raffreddamento ma se ne possono inserire anche altre 5; ci sono inoltre anche diversi filtri removibili, con cable management e predisposizione per il raffreddamento liquido; la porta USB 3.0 non poteva certo mancare.

Il suo prezzo fa certamente gola a tutti gli appassionati, visto che costa solamente 279.90 euro, per chi cerca un dispositivo in grado di fornire elevate prestazioni ad un ottimo rapporto qualità/prezzo fondamentale in un periodo di crisi come questo: Itek King è il dispositivo giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *