Audio

Impianto Bose Cinemate II: pregi e diifetti

Il Bose Cinemate II è un sistema audio di alto livello che permette di ascoltare musica da casa come dal vivo. Non dovete quindi meravigliarvi troppo se il suo prezzo nei negozi parte da 600 euro e più. Tuttavia, secondo molti consumatori che hanno già testato il prodotto, il Bose Cinemate II è poco adatto a chi fa musica in modo professionale, quindi anche il costo da sostenere per averlo non sarebbe proprio giustificato.

Il “set” del CineMate II comprende 1 subwoofer e 2 diffusori satellite frontali “Gemstone”, quindi questo è un sistema Home Cinema 2.1. In dotazione c’è anche il comodo telecomando universale per regolare l’apparecchio a distanza.

Allora questo sistema Home Cinema della Bose è senza dubbio buono per migliorare l’audio del televisore, di un Blu-ray e di un DVD, ma,come detto, se ne possono trovare di migliori, se ne volete fare un uso professionale. La tecnologia che migliora l’audio si chiama Truespace.

Il Cinemate II si può apprezzare anche per un design color nero ed elegante e poi per la semplicità di istallazione, che è necessaria quando si inizia ad usare il prodotto. Poi, ultimo tra i difetti, c’è il fatto che il Bose Cinemate II non funziona in modalità wireless, ma solo con i fili.

[youtube id=”JHYyghTNLBg” width=”600″ height=”350″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *