NEWS SHOP

Idee regalo per battesimo all’insegna della tecnologia

La nascita di un figlio rappresenta un momento indiscutibile di gioia e di entusiasmo per i neo genitori che, ovviamente, si trovano anche a fare i conti con dei cambiamenti che riguardano le loro abitudini ed esigenze. In genere, dopo la cerimonia in Chiesa, i genitori ed i parenti ed amici più stretti, insieme al padrino ed alla madrina, festeggiano tutti insieme con un rinfresco, ed è buona regola che gli invitati facciano un regalo per questo momento.

Ma cosa regalare per una occasione del genere, e quali sono allora delle idee regalo interessanti per il battesimo?

Tra le idee a cui si può fare riferimento per un battesimo, è possibile optare sia per dei regali interamente dedicati al bebè – come giochini o pupazzetti – sia per un dono diretto anche ai genitori, come un gioco interattivo per quando il bimbo sarà più grande oppure un album per conservare le immagini del piccolo o ancora una scatola in cui inserire tutti i ricordi legati al bebè.

Al giorno d’oggi, però, può essere molto interessante optare per una idea regalo anche tecnologica: sappiamo molto bene quanto la tecnologia possa essere utile per lo svolgimento di numerose attività, e ciò riguarda anche il rapporto con il bimbo che può essere reso ancora più efficiente con l’uso degli strumenti tecnologici.

Qualche idea? Una cornice digitale è sicuramente interessante ed innovativa rispetto alla classica cornice in argento: questo strumento è l’ideale per inserire tutte le foto più belle, magari anche quelle del battesimo, per condividere con chiunque i momenti più significativi della crescita del proprio bimbo.

Un’altra idea può essere una lampada proiettore, che, una volta accesa, proietta immagini e sagome sulle pareti come fiori e nuvole.

Se non siete soddisfatti, potete visitare uno dei tanti siti sulle idee regalo per battesimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *