Sia che tu stia cercando di aggiungere un fuoriclasse alla tua squadra di Ultimate Team, sia che tu sia interessato a utilizzare il mercato dei trasferimenti per guadagnare monete, lo sniping è uno strumento prezioso in FIFA 23. La maggior parte dei giocatori non è abbastanza fortunata da mettere in valigia i migliori attaccanti o difensori in gioco, il che fa del mercato la loro unica speranza.
Mentre i giocatori sono quotati sul mercato dei trasferimenti in base al loro valore, è del tutto possibile trovare qualche affare e qualche moneta durante il processo. Abbiamo messo insieme una guida approfondita su come sniperare in FIFA 23 e, si spera, fare qualche moneta lungo la strada.
Indice
Cos’è lo sniping in FIFA 23 Ultimate Team?
Lo sniping è un metodo di FIFA 23 utilizzato per strappare rapidamente i giocatori dal mercato dei trasferimenti per meno del loro valore normale.
La chiave per sniperare gli oggetti Ultimate Team è la velocità. A causa della solida base di giocatori, competerai con numerosi acquirenti sul mercato dei trasferimenti. Per colpire con successo i giocatori dovrai mettere al sicuro il tuo obiettivo pochi secondi dopo che è stato attivato.
A causa della mancanza di comprensione del mercato o di un fan di FUT che desidera vendere rapidamente il proprio giocatore, gli oggetti sono spesso elencati per molto meno del loro valore effettivo. Spetterà a te capitalizzare questi errori facendo affari vantaggiosi.
Come sniperare in FIFA 23
- Usa la casella di ricerca e digita il nome del giocatore.
- Controlla il valore medio di mercato del giocatore che vuoi sniperare.
- Regola il dispositivo di scorrimento “Acquista ora” a un prezzo leggermente inferiore al valore di mercato del giocatore.
- Continua a premere la ricerca finché non viene visualizzato un elenco.
- Prova rapidamente ad acquistare l’inserzione più economica prima che venga venduta.
- Aggiorna e ripeti.
Si può scegliere di eseguire lo snipe sull’app Web o nel gioco, in base alle preferenze. Tieni presente che il mercato dei trasferimenti di Ultimate Team è in continua evoluzione e i valori aumenteranno e diminuiranno.
Pertanto verificare il valore medio di mercato del tuo target è incredibilmente importante. Questo ti darà un’idea di quanto dovresti spendere, visto che stai cercando di pagare meno e risparmiare monete.
La pazienza è sicuramente un fattore chiave quando si tratta di sniperare con successo in FIFA 23. Potrebbe essere necessario aggiornare il mercato più volte prima ancora che appaia una carta. Quindi dovrai essere abbastanza veloce da battere altri giocatori in cerca di uno sconto.
Come sniperare monete in FIFA 23
Mentre il motivo principale per sniperare in FIFA 23 è assicurarsi un giocatore che vorresti utilizzare al prezzo più basso possibile, alcuni usano anche lo sniping per guadagnare monete.
Se hai una buona quantità di monete da utilizzare, puoi acquistare diversi giocatori a un prezzo inferiore al loro valore di mercato e inserirli nel mercato dei trasferimenti per generare un profitto.
I giocatori con la tendenza a prevedere con precisione i cambiamenti del mercato dei trasferimenti trarranno il massimo vantaggio dallo sniping.
Ad esempio, se un SBC richiede giocatori di squadre o nazioni specifiche, il valore di mercato dei giocatori corrispondenti aumenterebbe. Ci sono altri fattori che influenzano il mercato come articoli TOTW e promozioni, ma questi sono difficili da prevedere senza esaminare le fughe di notizie.
Naturalmente, puoi sempre adottare un approccio lento e costante acquistando costantemente giocatori a un prezzo leggermente inferiore al loro valore medio di mercato e rivendendoli. Ci vorrà del tempo, ma con un po’ di pazienza, questo metodo genererà un profitto nel lungo periodo.