VIDEOGAMES

Ecco i prezzi di Xbox Music

Anche la Microsoft ha deciso di creare un valido concorrente a noti servizi come Spotify e di inserirsi nel settore musicale. Con il nuovo progetto Xbox Music permetterà ai suoi utenti di ascoltare musica in streaming e di acquistare i propri brani preferiti, mettendo a disposizione un vastissimo catalogo musicale.

Tramite uno screenshot sono stati condivisi in rete i prezzi del nuovo servizio Xbox Music. Secondo la fonte il costo dell’abbonamento annuale è di circa € 113, mentre scende a € 11 circa per la sottoscrizione mensile.

La Microsoft ha anche realizzato una versione gratuita per tutti quelli che preferiscono mettere da parte un po’ di soldi, magari per acquistare nuovi giochi. La versione gratuita permetterà di utilizzare quasi tutte le funzioni della versione a pagamento, ma l’utente sarà obbligato a visualizzare banner pubblicitari, che permetteranno alla Microsoft di generare profitto anche dalla versione free.

Attendiamo il 26 Ottobre, data della presentazione del nuovo sistema operativo Windows 8, data in cui dovrebbe essere lanciato anche il servizio Xbox Music.

One thought on “Ecco i prezzi di Xbox Music

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *