L’articolo odierno abbiamo deciso di dedicarlo ad una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo, parliamo di Whatsapp che grazie all’innesto di nuove funzionalità in questo 2017 è riuscito ad incrementare notevolmente il bacino di utenza arrivando a numeri sensazionali. Detto ciò, tra poco, vedremo nello specifico come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp seguendo una procedura facilissima che potete mettere in atto anche se di tecnologia avete poca esperienza.
Come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp: vediamo insieme la procedura completa da seguire
Prima di iniziare, però, ci teniamo a sottolineare che qualora doveste riscontrare problemi nel seguire il tutorial siamo qui per darvi una mano dunque non preoccupatevi e scriveteci senza alcun problema. Iniziamo:
Se ogni giorno si chatta sempre con la stessa gente, per velocizzare i tempi vi consigliamo vivamente di creare un rapido collegamento sul display del vostro smartphone Android per i contatti più importanti. Su sistema operativo Android, il trucco di cui vi stiamo parlando è banalissimo e basta premere semplice a lungo sul gruppo o direttamente sul nome dell’utente di cui si vuole creare un collegamento e di conseguenza optare per la voce crea shortcut.
Come avete visto quindi creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp è un gioco da ragazzi. Alla prossima fan di Blotek! Continuate a seguirci che una marea di guide vi aspettano.