Perché non riesco a riprodurre dei video sul iPhone 6S?
L’iPhone 6S è l’ultimo modello creato dalla casa Apple e possiede una tecnologia ancora più potente. Il dispositivo è in grado di riprodurre video e giochi ad alta risoluzione e alta qualità. Poiché il dispositivo ha un’elevata capacità di memorizzazione, gli utenti possono salvare e riprodurre su di esso ogni tipo di giochi e filmati. Recentemente alcuni degli utenti iPhone 6S hanno però riferito l’impossibilità di riprodurre dei particolari formati video sul dispositivo. La causa è che alcuni dei formati non sono supportati dal iPhone 6S e bisogna convertirli in formato compatibile per poterli riprodurre.
Ci sono decine di app disponibili in App Store per convertire diversi tipi di formati video in formato per iPhone 6s. Però qui vogliamo segnalare uno dei migliori video converter disponibili sul mercato per convertire qualsiasi formati video nel formato standard per iPhone 6S / 6S plus.
Video Converter Ultimate, questo è il software che raccomandiamo. Esso è in assoluto il più veloce convertitore video e possiede altre interessanti funzionalità come “video editor”, “video downloader” e “masterizzatore dvd”.
Indice
Come Convertire Video per iPhone 6S
Step 1. Importa Video
Avvia Video Converter e poi trascina il video da convertire all’interno del programma.
Step 3. Converti video
Per finire clicca sul pulsante “Converti” per procedere.
Oltre al formato video per iPhone 6s, il software video converter supporta 150 tipi di formati video. E’ inoltre disponibile sia per PC Windows che Mac OS X.