Fra le tante applicazioni presenti in circolazione una delle più utilizzate di quest’ultimo periodo è sicuramente Tik Tok che con il passare dei giorni sta riscuotendo sempre più successo. Detto questo, per rimanere in tema nella guida di oggi lo staff di Blotek ha deciso di spiegarvi passo per passo come utilizzare le foto per realizzare un video su Tik Tok seguendo una procedura facile e rapida.
Usare le foto per realizzare un filmato su Tik Tok è un gioco da ragazzi ci troviamo davanti a degli step che possono essere eseguiti in tutta facilità anche da coloro che del mondo tecnologico sono poco esperti. Andiamo a vedere insieme come bisogna agire.
Utilizzare le foto per realizzare un video: ecco come fare
Avete solamente immagini da condividere? Tranquilli non fatevi prendere da allarmismi ci pensa direttamente Tik Tok a trasformarle in un filmato-presentazione dandovi libertà di scelta per poterlo personalizzare con scritte, emoji, musica ecc…. Basta solo premere sul tasto + e di conseguenza scegliere le immagini dalla propria libreria sul telefono e il gioco è fatto.
Per qualsiasi problema o domanda non esitate a scriverci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.