Galaxy Note 8 è uno dei dispositivi di maggior successo di questo 2018. Il colosso coreano ha sicuramente svolto un gran lavoro con questo phablet proponendo un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista sia in termini di design che componentistica. Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporre la procedura su come utilizzare due app alla volta su Samsung Galaxy Note 8 seguendo dei facili e veloci passaggi. Un qualcosa che può tornare utile per tantissime cose.
Il grande display di cui è caratterizzato il Galaxy Note 8 è decisamente più indicato per utilizzare come minimo due app alla volta in contemporanea. Tutto questo è possibile farlo facilmente tenendo premuto il tasto Recenti, dove rimangono già aperte di loro le due applicazioni da sovrapporre, successivamente bisogna trascinarne una in alto e scegliere di conseguenza la seconda.
In conclusione, con il medesimo movimento si tiene aperta un’app in modalità popup, una piccola finestra sulla Home.
Utilizzare due app alla volta su Samsung Galaxy Note 8 può servire per tantissime motivi. Magari dovete utilizzare rapidamente Whatsapp ma state messaggiando su Facebook. Insomma, siamo davanti ad un’utilità che non tutti gli smartphone consentono.
Quanti di voi utilizzano due app in contemporanea con il proprio Galaxy Note 8? Secondo voi è utile? Fatecelo sapere nei commenti. Sempre nel box dei commenti, in conclusione, aggiornateci se avete difficoltà nel seguire la guida o avete qualche dubbio su come usare due applicazioni alla volta sul phablet del colosso coreano.