Guide e Tutorials NEWS

Come spegnere iPhone XR senza usare i tasti

Come spegnere iPhone XR senza usare i tasti

Se da poco avete acquistato il nuovo top di gamma iPhone XR e state cercando una valida alternativa per spegnerlo oltre il metodo classico oggi siete capitati nel sito giusto. Come da titolo, infatti, tra poco vedremo come spegnere iPhone XR senza usare i tasti seguendo una facile e veloce procedura.

Come spegnere iPhone XR senza usare i tasti

Per fortuna esiste anche un metodo molto semplice che consente lo spegnimento del melafonino senza dover necessariamente usare i pulsanti. Tutto questo è possibile sfruttando un’opzione che risulta essere presente nelle impostazioni dello stesso dispositivo. Bisogna prima di tutto aprire le impostazioni poi successivamente cliccare sull’icona ingranaggio che rimane nella home screen del sistema operativo iOS, optare per il menu’ generali, scorrere in fondo e cliccare su spegni. Ora basta fare uno swipe da sinistra a destra sul cursore per spegnere il vostro iPhone XR.

Il metodo che vi abbiamo appena descritto è utilissimo nel momento in cui il pulsante laterale si fosse rotto e dunque non si può più spegnere il telefono. Per poterlo riaccendere, basta semplicemente collegarlo a una presa di corrente affidandovi al caricatore e cavo Lightning che vengono forniti tutte e due in confezione di vendita senza aver la necessità di dover premere alcun tasto.

Come visto spegnere iPhone XR senza usare i tasti è facilissimo. Contattateci se avete difficoltà o domande da fare. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *