Guide e Tutorials NEWS

Come sbloccare l’Apple Watch con iPhone

Come sbloccare l'Apple Watch con iPhone

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo dopo passo come sbloccare l’Apple Watch con iPhone

Come sbloccare l'Apple Watch con iPhone

Sbloccare il dispositivo indossabile di Apple utilizzando l’iPhone è veramente un gioco da ragazzi ci troviamo davanti ad una procedura facile e veloce adatta a tutti. Digitate ogni volta la password per sbloccare l’Apple Watch può risultare fastidioso e noioso, anche a causa del piccolo display che fa parecchi errori. Ma, fortunatamente c’è un piccolo ed efficace trucco che permette di sbloccare l’Apple Watch dalle impostazioni dell’iPhone ad esso abbinato. Andiamo a vedere come fare.

Per attivare la funzione di cui vi stiamo parlando basta semplicemente aprire l’app dell’orologio di Apple e fare accesso su My Watch, poi codice password. Spostare il cursore relativo a sblocca con iPhone su On ed il gioco è fatto, da ora nel momento in cui il proprio iPhone sarà stato sbloccato, sarà sbloccato anche l’Apple Watch, a patto che i due dispositivi dell’azienda californiana siano nelle vicinanze – nel medesimo raggio d’azione -.

Per qualsiasi problema o domanda non esitate a scriverci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

 

One thought on “Come sbloccare l’Apple Watch con iPhone

  1. Non si capisce se lo sblocco del Watch avviene anche se indossato da terzi,in quel caso provate ad immaginare ad un ladro che nelle vicinanze prende e indossa il Watch e come minimo cambia password del ID Apple e mette come smarriti gli altri device! Insomma in men che non si dica diventa il nuovo proprietario del vostro ID Apple!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *