Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come salvare le storie Instagram da iOS seguendo una facile e veloce procedura.
State girovagando sul social delle foto, avete intenzione di effettuare il download di una storia di un vostro amico o parente per mostrarla a vostra madre ma non potete? La risposta è semplice, ad oggi purtroppo non è possibile scaricare alcuna storia di Instagram, ma se avete un iPhone la soluzione esiste.
Salvare le storie Instagram da iOS: ecco come fare
Se siete intenzionati a salvare le storie Instagram sul vostro melafonino potete usare la funzione volta a registrare il display, presente esattamente nel pannello di controllo, una volta attivata infatti potrete virare la vostra attenzione all’interno di Instagram, registrare la storia e successivamente salvarla dentro l’app Foto.
Qualora l’icona della registrazione display fosse assente all’interno del pannello di controllo non dovrete far altro che andare all’interno dell’app Impostazioni e procedere poi all’interno della sezione Centro di Controllo, da qua andate sulla voce Personalizza controlli e di conseguenza trascinate la funzione Registrazione display al di sotto della dicitura includi.
La guida termina qui. Per qualsiasi difficoltà non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.