Guide e Tutorials NEWS

Come ripristinare una scheda chiusa con Google Chrome

Come ripristinare una scheda chiusa con Google Chrome

Oggi vi spieghiamo un qualcosa che a nostro modo di vedere potrebbe tornare utile a tanti di voi. Nello specifico abbiamo preso la decisione di concentrare questa nuova guida a coloro che utilizzando il noto browser Chrome di Google fra i migliori in circolazione. Come da titolo, infatti, a seguire fra poco vedremo dettagliatamente come ripristinare una scheda chiusa con Google Chrome seguendo una procedura facile e veloce adatta a tutti.

Come ripristinare una scheda chiusa con Google Chrome

Può succedere per errore di chiudere una scheda importante su Chrome, per poterla ripristinare subito c’è una funzione da mettere in atto molto facile. Vediamo in cosa consiste analizzando il tutto passo per passo.

Il ripristino da una scheda chiusa con Google Chrome come si fa?: scopriamolo insieme

Innanzitutto bisogna fare un tap destro in un punto qualunque della barra delle schede di Chrome, e selezionare successivamente riapri scheda chiusa. Agendo in questa maniera l’ultima scheda chiusa andrà a riaprirsi. Ripetete la procedura per cercare la scheda persa e il gioco è fatto.

Piccola precisazione da fare: si può senza problemi effettuare lo stesso procedimento con la scorciatoia da tastiera CTRL + SHIFT + T su Windows e cmd + SHIFT + T su Mac.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *