Guide e Tutorials NEWS TELEFONIA

Come personalizzare la chiave laterale su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

Come personalizzare la chiave laterale su Samsung Galaxy Note 10

Ancora una volta ci ritroviamo qui per parlare dei nuovi top di gamma Galaxy Note 10+ e Note 10 di casa Samsung. Come già ripetuto più volte i due terminali in questione sono tra i più ricercati del momento e fin dal proprio debutto grazie ad un design unico e un’ottima componentistica sono stati in grado di attirare l’attenzione di tantissimi utenti. Detto questo, nelle prossime righe vi spiegheremo passo dopo passo come personalizzare la chiave laterale su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo una facile e veloce procedura.

Personalizzazione della chiave laterale sui nuovi phablet di casa Samsung: ecco come eseguirla

Il tasto posto a sinistra dei nuovi Note 10 prende il nome di Side Key. Si, non si chiama ne tasto di alimentazione ne tasto Bixby per chi non lo sapesse. Però, racchiude la funzione di tutte e due i pulsanti e altro.

Gli eventi a pressione doppia e a pressione lunga sono facilmente modificabili a proprio piacimento secondo le proprie necessità. Dunque, se volete avviare una qualsiasi applicazione a vostro piacimento, svegliare Bixby o avviare la fotocamera, tutto può essere fatto senza alcun problema.

Tutto ciò che bisogna fare è andare su Impostazioni, successivamente su impostazioni avanzate, pulsante laterale e selezionare la vostra scelta. 

Piccola precisazione: tra l’altro si può attivare l’impostazione del pulsante laterale premendo a lungo.

Fine della guida lettori di Blotek. Se avete qualche dubbio non esitate a contattarci.

Leggi anche: Come modificare il layout della schermata principale su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *