Nella guida di oggi vi spieghiamo come non permettere la scrittura sulla bacheca di Facebook.
Per poter bloccare qualsiasi amico di Facebook dalla possibilità di scrivere qualcosa sulla propria bacheca è possibile in tutta tranquillità regolare qualche impostazione semplice e veloce da settare. Agendo in questa maniera si otterrà certamente, più privacy questo è poco ma sicuro, impedendo che tutti, amici, colleghi, contatti di conoscenti, possano leggere quello che si pubblica da altri contatti sulla bacheca.
Come impedire ad un contatto di scrivere sulla propria bacheca Facebook: ecco come si fa
Per poter una volta per tutte impedire a qualcuno di scrivere sulla propria bacheca Facebook serve fare accesso alla propria pagina, andare in alto a destra della pagina e successivamente fare un tap sul triangolo rovesciato, poi di conseguenza selezionare Impostazioni. Dalla colonna posta sulla sinistra tappare su Diario e aggiunta tag, poi a destra, vicino alla domanda Chi può aggiungere cose sul mio diario? tappare su Modifica poi proseguendo nel menu sotto Chi può scrivere sul tuo diario? optare per la seguente voce Solo io e il gioco è fatto.
Per qualsiasi dubbio o domanda siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano. Alla prossima lettori di Blotek.