I nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ in questi ultimi giorni sono sulla bocca di tutti. Parliamo di due ottimi terminali che grazie ad un design impeccabile e un hardware potentissimo fin dal proprio debutto sono stati in grado di attirare l’attenzione di numerosi clienti. Detto questo, nella guida di oggi vediamo come modificare il layout della schermata principale su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo una facile e rapida procedura perfetta anche per i meno esperti di tecnologia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
Modificare il layout della schermata principale su Note 10 e Note 10+: vediamo come fare
Modificare il layout della schermata principale su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ è un gioco da ragazzi. Dal momento che i nuovi phablet dell’azienda coreana sono enormi, la grandezza predefinita delle icone risulta essere eccessivamente grande. Sembrano a dir poco gigantesche. Fortunatamente, potete modificarne come meglio credete le grandezze.
Per fare il tutto, premete a lungo sulla schermata principale e selezionate le impostazioni della schermata principale. Dunque, proseguendo non dovete far altro che toccare sulla griglia della schermata Home e selezionare 5×5.
Infine, potete eventualmente anche modificare la griglia della schermata App in 5 x 6.
La guida termina qui lettori di Blotek. Se avete qualche dubbio o problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.