Guide e Tutorials NEWS

Come mettere flash su iPhone XS e XS Max quando chiamano

Come mettere flash su iPhone XS

Nella guida di oggi vediamo come mettere flash su iPhone XS e XS Max quando chiamano seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.

Come mettere flash su iPhone XS

Spesso, per vari motivi, può tornare utile tenere il proprio iPhone impostato in modalità silenziosa. Agendo in questo modo potrete comunque causare problemi non di poco conto; può succedere ad esempio di ricevere telefonare importanti e non rendersene conto. Per fortuna il melafonino di casa Apple può tranquillamente arginare il problema sfruttando una funzione appositamente offerta dalla stessa azienda: il flash LED per avvisi.

Come impostare LED che lampeggia su iPhone XS e XS Max

Il flash che lampeggia appena si riceve una telefonata su iPhone XS e XS Max – va bene anche qualsiasi altro iPhone – è una funzione pensata dalla Mela Morsicata per persone che hanno problemi di udito, ma si può utilizzare senza alcun problema anche per risolvere il problema spiegato poco sopra.

  1. Il primo passo da compiere consistere nell’andare su Impostazioni, poi su generali;
  2. Ora dovrete cliccare su Accessibilità e andare alla sezione Udito;
  3. Fatto questo, vi basterà selezionare flash LED per avvisi e spostare l’interruttore su ON;
  4. Non appena avrete acceso correttamente l’interruttore, apparirà un’altra opzione, Lampeggia con silenzioso, che potrete attivare in maniera da far lampeggiare il flash LED quando avete il vostro smartphone impostato in modalità silenziosa.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema scriveteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *