Guide e Tutorials NEWS

Come installare Whatsapp Web su Mac

Come installare Whatsapp Web su Mac

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo come installare Whatsapp Web su Mac seguendo una facile e rapida procedura.

Whatsapp Web è disponibile non solo per Windows ma anche per Mac, il suo nome corretto è il seguente: Whatsapp Desktop e si può scaricare senza pagare neanche un centesimo dal sito di Whatsapp e installare Whatsapp Web sul vostro PC in tutta tranquillità.

Potete usare qualsiasi funzione di Whatsapp procedendo all’installazione dell’app ufficiale direttamente sul vostro PC. Sarà cosi di gran lunga più comodo digitare i vostri messaggi e di conseguenza rispondere alle vostre chat quando vi sedete davanti al PC Mac.

Come installare Whatsapp Web su Mac -Mac OS X 10.10 e successive -: tutti gli step

  1. Se siete possessori di un Mac effettuate il download di Whatsapp Web dal seguente indirizzo;
  2. Ora una volta fate partire l’app vedrete comparire una finestra con un codice QR da dover scansionare. Prendete il vostro telefono con Whatsapp installato e provvedete a scansionare il tutto nella seguente maniera.
  3. Avviate Whatsapp sul vostro telefono e toccate menu’ – icona a tre punti – Whatsapp Web + -icona situata in alto a destra -;
  4. Eseguite correttamente la scansione del codice QR sul display del vostro PC puntando la fotocamera dello smartphone su di esso;
  5. Whatsapp sincronizzerà immediatamente il vostro smartphone e il vostro PC Mac;
  6. A questo punto vedrete comparire nelle vostre conversazioni sull’app Whatsapp Desktop per Mac. L’uso è lo stesso come quello nel telefono con miglioramenti netti che consistono nell’uso della tastiera fisica per poter scrivere più velocemente.

Whatsapp Web per funzionare ha bisogno che il telefono sia nelle vicinanze e sia accesso, abbia una connessione Internet attiva e una batteria sufficiente. Se non rispettate queste piccole condizioni, Whatsapp Desktop non funzionerà.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *