Spesso per svariate motivazioni, magari di lavoro o perché si è semplicemente a scuola, può servire tenere obbligatoriamente il proprio iPhone XR impostato in modalità silenziosa. Purtroppo tutto ciò può andare a causare problemi non di poco conto; può succedere ad esempio di ricevere una chiamata e non accorgersene. Per fortuna chi ha il nuovo top di gamma di casa Apple o anche qualunque altro melafonino può risolvere il tutto affidandosi ad una funzione apposita offerta dallo stesso colosso californiano: il flash LED per avvisi.
Come mettere LED che lampeggia su iPhone XR, ecco la guida completa
Il flash che lampeggia appena si ricevere una telefonata sul proprio telefono è un’ottima funzionalità pensata dalla Mela Morsicata per persone con problemi all’udito, ma si può ovviamente usare per arginare qualsiasi altro problema spiegato poco sopra. Il primo passo da compiere è quello di andare su Impostazioni, poi successivamente su Generali.
Ora dovrete cliccare sulla dicitura Accessibilità e andare alla sezione Udito. Fatto questo, vi basterà semplicemente selezionare Flash LED per avvisi e spostare l’interruttore su ON. Non appena avrete acceso l’interruttore, apparirà in automatico un’altra opzione, Lampeggia con silenzioso, che potrete abilitare cosi da far lampeggiare ogni volta il flash LED quando avete il vostro iPhone impostato in modalità silenziosa.
La guida è terminata. Per qualsiasi problema o domanda lasciate un commento qui sotto.