Sappiamo tutti che Ruzzle è giocato ogni giorno da milioni di utenti perchè questo gioco si integra alla perfezione con Facebook , consentendo di sfidare gli amici e di pubblicare i risultati sui rispettivi diari .
Oggi vedremo come giocare a Ruzzle su Facebook approfittando delle funzionalità social del gioco e sfidando i nostri amici online direttamente dalle pagine del social network , senza bisogno di dover usare il cellulare .
Se vuoi apprendere come giocare a Ruzzle su Facebook dal tuo smartphone , devi semplicemente invitare i tuoi amici su Facebook a cominciare una nuova partita.
Invitare un amico di Facebook a giocare insieme a te è facilissimo . Devi solamente aprire il gioco sul tuo smartphone , digitare il tasto Inizia una nuova partita e infine selezionare Amici su Facebook nella finestra che si aprirà .
A questo punto permetti a Ruzzle di collegarsi a Facebook(se non lo si è già fatto in precedenza) , premi sul tasto Gioca posto accanto al nome dell’amico e aspetta che il tuo invito venga accettato o respinto .
Se vuoi che le notifiche di Ruzzle appaiano sul tuo diario Facebook permettendo agli amici di vedere le tue ultime sfide dovrai andare al menù principale dell’app , premere sull’icona in alto a destra che rappresenta un ingranaggio e selezionare la voce Impostazioni Account . Scendere fino in fondo e cliccare sul bottone Condividi su Facebook facendo apparire il bottoncino di colore blu .
Purtroppo non è possibile giocare a Ruzzle su Facebook direttamente sul computer ma esistono delle ottime alternative praticamente uguali a Ruzzle che fungono via Facebook senza bisogno del proprio smartphone .
La migliore alternativa a Ruzzle al momento è Zuffle. Per giocarci basterà aprire questa pagina premere su Vai al gioco e infine su Consenti .
Selezionando la voce Inizia una nuova partita si potrà cercare un amico che utilizza la stessa app e sfidarlo proprio con le stesse regole di Ruzzle ovvero 3 round da due minuti ciascuno .
One thought on “Come giocare a Ruzzle su Facebook”