Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come eseguire il backup dei messaggi di WeChat.
WeChat per chi non ne avesse mai sentito parlare è una nota app di messaggistica all-in-one gratis che permette di telefonare e inviare messaggi ai propri amici, parenti ecc.. in qualsiasi parte del mondo. Potete usare l’applicazione in questione per inviare messaggi multimediali o standard, fare chiamate video o vocali, condividere immagini o addirittura giocare. Una delle molte funzioni dell’applicazione è quella di poter eseguire il backup delle chat sulla propria piattaforma online. Tutto questo vi permetterà di salvare ogni ricordo o messaggio senza occupare spazio nella memoria del proprio dispositivo. Ora qui sotto vedremo come creare un archivio delle tue conversazioni WeChat.
Come eseguire il backup delle conversazioni su WeChat
-
-
-
- Avviate WeChat e selezionate la scheda Io . Quindi aprite Impostazioni :
- Quindi, andate a Chat > Backup / Ripristina cronologia chat :
- Selezionate Backup , quindi toccate Seleziona tutto > Fine . È possibile impostare una password per proteggere il file di backup o toccare direttamente su Carica per salvare il file.
-
-
Un file di backup delle proprie conversazioni verrà archiviato online per consentirvi di accedere in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.