Nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come effettuare il salvataggio dei filmati da Tik Tok seguendo una procedura semplice e veloce.
Per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, Tik Tok non è altro che una validissima app che va a riunire una community ampia di videomaker amatoriali da dove è possibile dare uno sguardo ad una sfilza di video divertenti. Effetti, emoji, filtri ecc…. Tik Tok è consigliata disponibile sia per iOS che Android. Ora qui sotto vedremo come si salvano i filmati Tik Tok su telefono.
Come salvare i video da Tik Tok in galleria
Ogni filmato Tik Tok si può salvare direttamente dall’applicazione nella galleria predefinita di Android o nell’eventuale applicazione foto dell’iPhone. Fare il tutto è un gioco da ragazzi bisognerà selezionare il filmato che volete salvare, cliccare sull’icona condividi posta in basso sulla destra e successivamente selezionare la dicitura salva video.
Terminati questi passaggi, quando il filmato verrà caricato senza errori, sarà visibile, come già detto, nell’app Foto o galleria del proprio dispositivo mobile. Il filmato salvato metterà a disposizione a sinistra del filmato la filigrana su cui è riportato il nome Tik Tok.
Infine, è importante precisare che l’opzione salva filmato è disponibile solo ed esclusivamente se il filmato viene reso pubblico dall’autore. In poche parole, se chi ha caricato il filmato ha settato dei limiti di visualizzazione, il medesimo video non potrà essere salvato da nessuno.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.