Nel tutorial di oggi vediamo come disattivare suggerimenti ricerca Firefox in maniera definitiva. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
Se non avete intenzione di ricevere nessun genere di suggerimento inerente i siti Internet sulla barra degli indirizzi di Mozilla Firefox, l’opzione in questione si può disattivare definitivamente seguendo dei facili e veloci passaggi. Ora qui sotto vi mostreremo come agire.
Disattivare suggerimenti ricerca Firefox: vediamo insieme come fare passo per passo seguendo dei facili e rapidi passaggi
Per procedere alla disattivazione dei suggerimenti sulla barra degli indirizzi di Firefox in maniera definitiva, tappate su menu e successivamente su preferenze. Nella pagina che andrà ad aprirsi in automatico, a destra, tappate dunque su Privacy e sicurezza. Nella sezione chiamata Cronologia > Barra degli indirizzi sarà sufficiente dunque spuntare le caselle corrispondenti a Cronologia di navigazione, Segnalibri e Schede aperte.
Fatto questo ogni suggerimento di ricerca su Mozilla Firefox verrà disabilitato completamente.
Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nell’apposito box dei commenti. Alla prossima lettori di Blotek.
Leggete anche quest’altra guida molto interessante riguardante sempre Firefox: Come settare la modalità schermo intero su Firefox