Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare l’audio di una conversazione in Messenger.
Messenger è una delle app più utilizzata e ogni volta che arriva un messaggio mostra una notifica. La funzione muto, molto utile se ricevete una marea di messaggi all’ordine del giorno, permette di stoppare definitivamente il flusso di notifiche arrivano da Messenger. Scopriamo insieme come agire seguendo dei facili e veloci step. Pronti cari lettori di Blotek?
Come disattivare l’audio di una conversazione in Messenger: ecco come fare
Innanzitutto dovete aprire l’app di Facebook Messenger e selezionare la conversazione desiderata che desiderate disattivare. Toccate il nome della persona o del gruppo nella parte superiore dello schermo. Nella parte superiore dell’elenco delle impostazioni visualizzate, fate clic sulla suoneria a ripetizione .
Verrà quindi visualizzato un elenco di opzioni per la scelta della durata delle notifiche “posticipate”. Avete varie opzioni che vanno da 15 minuti a 24 ore o semplicemente fino a quando non le riattivate.
Come constatato procedere alla disattivazione dell’audio di una chat Messenger è un gioco da ragazzi. Ovviamente per qualsiasi problema non esitate a scriverci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.