Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare la telefonata in attesa su dispositivi Android seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque. Ecco tutto ciò che c’è’ da sapere in merito.
Procedere alla disattivazione della telefonata in attesa su Android è facilissimo un gioco da ragazzi anche se di tecnologia siete poco esperti. Ora a seguire vedremo gli step da seguire alla lettera per riuscirci.
Ricevere una telefonata mentre se ne sfa facendo un’altra è qualcosa che prima o poi nella vita succede a chiunque. Se non si vuole ricevere alcun genere di notifica delle telefonate in entra mentre si è impegnati in un’altra chiamata, su un qualsiasi dispositivo Android è possibile disattivare per l’appunto la telefonata in attesa grazie a delle operazioni facili e veloci.
- Innanzitutto dovete aprire l’applicazione Telefono, andare successivamente su Menu, su impostazioni e, in conclusione, su chiamate. Fatto questo basta semplicemente entrare nel menu’ altre impostazioni.
- Arrivati a questo punto optate per la voce avviso di chiamata – notifica chiamate in entrata durante telefonata e il gioco è fatto.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nel box apposito ai commenti.