Guide e Tutorials NEWS

Come disattivare i programmi che si avviano automaticamente su Mac

Come disattivare i programmi che si avviano automaticamente su Mac

Uno dei prodotti più apprezzati da parte dei fan della casa produttrice Apple è senz’altro il Mac che da qualche anno a questa parte sta riscuotendo sempre più successo. Fatta questa piccola premessa, nelle guida di oggi abbiamo deciso di spiegarvi nel dettaglio come disattivare i programmi che si avviano automaticamente su Mac seguendo una semplice e veloce procedura adatta a chiunque.

Come disattivare i programmi che si avviano automaticamente su Mac

Siete stufi dei blocchi improvvisi di sistema o rallentamenti dovuti sopratutto all’incapacità della vostra memoria RAM di processare in contemporanea più applicazioni? Sappiate che disattivando i programmi che si avviano in automatico su Mac risolverete gran parte del programma lasciando libera più RAM per il vostro dispositivo Apple, cosi che torni in forma smagliante senza più fastidiosi rallentamenti.

Per procedere alla disattivazione dei programmi che si avviano in automatico all’accensione del vostro Mac virate l’attenzione all’interno della voce Preferenze di sistema, proseguendo andate dentro la sezione Utenti e gruppi e successivamente selezionate il vostro account utente, da li dovete tappare il tasto che prende il nome di Elementi Login e una volta selezionati i software che volete realmente disattivare, tappate sul tasto – e il gioco è fatto.

Per qualsiasi difficoltà non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nell’apposito box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *