Guide e Tutorials NEWS

Come creare sticker su WhatsApp

Come creare sticker su WhatsApp

Nella guida di oggi vi spieghiamo come creare Sticker su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedura.

Gli stickers che hanno debuttato sulla popolare app di messaggistica istantanea sono un nuovo e divertente modo di comunicare tramite Whatsapp. Oltre ad effettuare il download di molteplici pacchetti di adesivi, ora è anche possibile creare degli sticker personalizzati, anche con la propria faccia il che è veramente il massimo.

Creare sticker personalizzati su WhatsApp: ecco tutti i passaggi

Per fare il tutto servirà scaricare una delle app per la creazione di sticker Whatsapp personalizzati, ad esempio Sticker Maker o Sticker Studio.

Entrando nello specifico, le applicazioni che vi abbiamo appena menzionato funzionano praticamente in maniera analoga: una volta installata l’applicazione di proprio interesse, servirà selezionare l’opzione per caricare un’immagine, di solito rappresentata dal simbolo +, e poi ritagliare la sagoma dell’adesivo che si vuole creare. Fatto questo, il nuovo sticker Whatsapp verrà salvato nella galleria del proprio telefono o su Packs. Per essere usati, gli adesivi dovranno poi essere successivamente asportati direttamente sull’app di messaggistica istantanea.

Agendo in questa maniera, gli sticker personalizzati si potranno condividere su Whatsapp con i propri contatti.

Tutto molto facile. Per qualunque problema non esitate a scriverci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *