Guide e Tutorials NEWS

Come contattare Telegram da iOS

Come contattare Telegram da iOS

La rivale numero uno di Whatsapp ad oggi è sicuramente Telegram. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’interessantissima app di messaggistica istantanea che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo in modo particolare grazie a costanti aggiornamenti che hanno introdotto sempre più funzionalità.

Come contattare Telegram da iOS

Siamo certi che tanti di voi conosceranno e utilizzeranno Telegram. Insomma, un software di enorme successo con potenzialità indescrivibili. Qui sotto ora vi spiegheremo dettagliatamente come contattare Telegram da iOS seguendo dei facili e veloci passaggi. Tutto ciò vi tornerà utile se riscontrerete problemi ma anche in caso di dubbi. Non perdiamo tempo e vediamo subito come procedere.

Come contattare Telegram da iOS

Qualora aveste in un dispositivo Apple – iPhone o iPad che sia -, potrete contattare l’assistenza Telegram agendo in questo modo:

  1. Aprite l’applicazione Telegram e cliccate sulla scheda Impostazioni che rimane in basso a destra;
  2. Successivamente, premete su Fai una domanda e poi su OK dalla finestra che appare;
  3. Ora, vi basta digitare il messaggio nell’apposito campo e premere sulla freccetta blu per inoltrarlo.

Anche su sistema operativo iOS è disponibile la sezione chiamata domande frequenti che è facilmente accessibile direttamente dalla scheda impostazioni.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *