Nel tutorial di oggi vi spieghiamo come condividere una storia Instagram con gli amici più stretti seguendo una facile e veloce procedura.
Instagram è uno dei social più utilizzati ogni giorno e diversi mesi fa è stata introdotta la funzionalità per gli amici più stretti che vi permette la creazione di un gruppo desiderato di persone con cui poter in qualsiasi momento condividere velocemente la vostra storia sul social delle foto. Vediamo insieme qual’è la procedura da seguire per procedere alla creazione degli amici più stretti su Instagram.
Creare una lista degli Amici più stretti su Instagram: vediamo come fare
- Aprite prima di tutto Instagram e virate la vostra attenzione sul vostro profilo;
- A questo punto toccate l’icona a forma di Hamburger – le tre linee orizzontali – situate in alto a destra e successivamente toccate su amici più stretti;
- Cercate gli amici che avete intenzione di aggiungere alla lista e quando li avete scelti, toccate fatto.
L’elenco amici più stretti vi consente di vedere il pubblico per la vostra storia su Instagram. Appena condividete una storia, potete toccare velocemente l’opzione amici più stretti – pallino di color verde con stella al centro – in basso a sinistra cosi da condividerla solo ed esclusivamente con le persone presenti nell’elenco da voi creato.
Tutte le volte che condividerete un post con gli amici più stretti, loro avranno modo di vedere l’etichetta Amici più stretti anche dalla loro parte. Questo dovrebbe, in teoria, scoraggiarli dal fare screenshot o eventualmente condividere il post da altre parti.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.