Guide e Tutorials NEWS

Come chiamare operatore ILIAD

Come chiamare operatore ILIAD

Nella guida di oggi vi spieghiamo come chiamare operatore Iliad seguendo una facile e veloce procedura. 

Come chiamare operatore ILIAD

Nel caso in cui abbiate problemi con la rete Iliad, è possibile telefonare direttamente all’operatore effettuando una semplice chiamata al servizio clienti, sia dall’estero che ovviamente dall’Italia. Vediamo come fare.

Chiamare operatore ILIAD: ecco tutti i passaggi

Se avete Iliad come gestore allora basta semplicemente chiamare gratis il servizio clienti al numero 177 seguendo alle lettera le istruzioni che vengono fornite dalla voce guida.

Se invece appartenete ad un altro operatore, la telefonata al numero 177 sarà a pagamento in base al proprio piano tariffario; se il numero 177 non dovesse funzionare – dipende infatti dal gestore che si utilizza -, allora dovete telefonare il numero 351.8995177 (anche in questa circostanza verranno applicati i costi in base all’operatore).

Anche per poter contattare il servizio clienti Iliad da numero fisso serve telefonare il numero 177, logicamente pagando il prezzo in base al piano tariffario della linea telefonica in vostro possesso.

Se invece siete all’estero e state avendo problemi con la linea Iliad, basta telefonare al numero 351.8995177 e seguire le varie indicazioni della voce guida.

In conclusione, tenete bene a mente che il servizio clienti Iliad è disponibile dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8 alle 22:00, e durante il fine settimane e i giorni festivi dalle ore 9 alle 20:00.

Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *