Guide e Tutorials NEWS

Come cancellare cronologia di ricerca Telegram su iPhone

Come cancellare cronologia di ricerca Telegram su iPhone

Oggi vediamo come cancellare cronologia di ricerca Telegram su iPhone seguendo dei facili e veloci passaggi. Sull’app è possibile tranquillamente effettuare la ricerca di tutto: persone, canali, bot ecc… Se volete tenere segrete le ricerche che fate evitando che qualcuno le veda, vediamo qui sotto come fare su iPhone.

Come cancellare cronologia di ricerca Telegram su iPhone

Cancellare cronologia di ricerca Telegram su iPhone: tutti i passaggi

Eliminare una volta per tutte le ricerche su Telegram con l’iPhone è molto facile: il tutto può essere fatto in due modi: in maniera totale o parzialmente.

Optando per la prima opzione andrete a rimuovere ogni ricerca, con la seconda invece potrete scegliere in maniera più precisa cosa eliminare e cosa no. Vediamo la procedura da seguire:

  1. Aprite Telegram e nella scheda delle conversazioni, scorrete di poco in basso la schermata fino a quando non compare il campo di ricerca;
  2. Premete con un semplice gesto sullo spazio di ricerca situato in alto;
  3. Ora appariranno tutte quante le ricerca fatte di bot, canali e persone. Per rimuovere la cronologia di ricerca basterà premere su Cancella situato in alto a destra, per eliminare una singola voce invece basterà far scorrere il dito da destra verso sinistra sulla dicitura da rimuovere e premere poi su Elimina.

Finish. Per qualsiasi problema siamo qui a completa disposizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *