Oggi vediamo come cancellare cronologia di ricerca Telegram su iPhone seguendo dei facili e veloci passaggi. Sull’app è possibile tranquillamente effettuare la ricerca di tutto: persone, canali, bot ecc… Se volete tenere segrete le ricerche che fate evitando che qualcuno le veda, vediamo qui sotto come fare su iPhone.
Cancellare cronologia di ricerca Telegram su iPhone: tutti i passaggi
Eliminare una volta per tutte le ricerche su Telegram con l’iPhone è molto facile: il tutto può essere fatto in due modi: in maniera totale o parzialmente.
Optando per la prima opzione andrete a rimuovere ogni ricerca, con la seconda invece potrete scegliere in maniera più precisa cosa eliminare e cosa no. Vediamo la procedura da seguire:
- Aprite Telegram e nella scheda delle conversazioni, scorrete di poco in basso la schermata fino a quando non compare il campo di ricerca;
- Premete con un semplice gesto sullo spazio di ricerca situato in alto;
- Ora appariranno tutte quante le ricerca fatte di bot, canali e persone. Per rimuovere la cronologia di ricerca basterà premere su Cancella situato in alto a destra, per eliminare una singola voce invece basterà far scorrere il dito da destra verso sinistra sulla dicitura da rimuovere e premere poi su Elimina.
Finish. Per qualsiasi problema siamo qui a completa disposizione.