Nel tutorial di oggi vediamo come annullare l’abbonamento iCloud da iPhone e iPad seguendo una facile e veloce procedura. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Se di recente avete sottoscritto un abbonamento iCloud e non sapete come bisogna agire per disattivarlo e disdirlo, vi invitiamo a continuare la lettura del post.
Annullare l’abbonamento iCloud da iPhone e iPad: ecco come fare seguendo dei facili e veloci passaggi
- Andate sulle impostazioni del vostro dispositivo Apple e fate un tap sul nome situato in alto selezionando la voce iCloud;
- Selezionate il grafico relativo allo spazio disponibile sul vostro iCloud Drive e selezionate la voce Modifica piano di archiviazione;
- Andate su opzioni di downgrade e scrivete la password del vostro ID Apple e scegliete di tornare al piano gratuito (free) di iCloud Drive cliccandoci sopra.
Come avete constatato voi stesso annullare l’abbonamento iCloud da iPhone e iPad è un gioco da ragazzi. Un procedimento adatto anche a tutti coloro che di tecnologia hanno poca esperienza. Logicamente per qualunque problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate situato proprio qui sotto.