Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come aggiungere un soprannome o altri nome su Facebook seguendo una facilissima e rapida procedura.
Se desiderate aggiungere altri nomi o soprannomi sul social blu di Mark Zuckerberg sappiate che tutto ciò è possibile e il procedimento da seguire è semplicissimo.
Aggiungere un soprannome o altri nomi su Facebook: vediamo come fare
Aggiungere un soprannome su Facebook o diminutivo può dare una mano agli altri a trovare il vostro profilo. Il soprannome è pubblico e comparirà tra parentesi, vicino al proprio nome.
Per poter aggiungere un soprannome su Facebook, basterà andare in scheda generali di Impostazioni e tappare su modifica, vicino alla dicitura nome. Tappare in conclusione su link altri nomi.
Aggiungere altri nomi su Facebook: ecco la procedura
Per poter inserire un soprannome sul social blu, servirà fare accesso alla pagina informazioni. Alla voce altri nomi, tappare su aggiungere un soprannome, un nome di battesimo.
Verrà dunque mostrata una finestra nuova con diverse opzioni. Tappate sul menu’ tipo di nome e optate per la categoria che corrisponde maggiormente al proprio soprannome – cognome nubile, cognome da sposata, cognome del padre e via dicendo -.
Inserite il proprio soprannome nel campo nome e successivamente, se lo volete, spuntate la casella visibile nella parte alta del profilo. Per poter confermare il tutto tappate su salva le modifiche.
Il soprannome che avrete scelto verrà subito aggiunto. Per verificare che tutto sia andato per il verso giusto basterà fare ritorno alla pagina principale di Facebook. Se lo volete, infine, ripetete la procedura per poter aggiungere altri nomi al proprio profilo Facebook.
Per qualsiasi problema non esitate a scriverci.