Avete da poco installato il browser Google Chrome e non sapete come aggiornarlo? Nessun problema, nella guida di oggi vi spieghiamo proprio come aggiornare Google Chrome seguendo una facile e rapida procedura.
Chrome è considerato ad oggi uno dei browser più utilizzati in circolazione in tutto il mondo e tende ad aggiornarsi automaticamente una volta che si è installato. Comunque per diverse motivazioni è sempre possibile forzare l’update per avere l’ultima versione disponibile. Vediamo come fare.
Aggiornare Google Chrome: ecco tutta la procedura che c’è’ da seguire
- Per visualizzare la disponibilità di update o meno aprite in primis Google Chrome sul vostro PC e tappate sui tre punti situati in alto a destra;
- A questo punto dal menu’ che appare ponete il puntatore del mouse su Guida e nel sotto-menu’ apparso tappate sulla voce informazioni su Google Chrome;
- Si aprirà automaticamente una nuova finestra e Chrome cercherà la disponibilità di una nuova versione, se essa dovesse esserci inizierà il download automaticamente e la sua installazione si concluderà con il riavvio del browser. Se invece avete già l’ultima versione vedrete la scritta Chrome è già aggiornato.
Per qualunque problema non esitate a contattateci lasciando un messaggio qui sotto.