Guide e Tutorials INFORMATICA

Unfriendbook: chi ha rimosso la tua amicizia su Facebook?

rimosso amicizia facebook

Un’estensione di Google Chrome per scovare i  traditori  che hanno rimosso la tua amicizia su Facebook!

 Si chiama Unfriendbook ed è un pratico strumento se siete curiosi di sapere quali finti amici vi hanno rimosso da Facebook.

Utilissimo per chi usa questa piattaforma social per promuovere la propria attività o blog: probabilmente chi vi ha lasciato, ne aveva abbastanza dei continui aggiornamenti di stato sulla serata che state organizzando per il prossimo venerdì

Utile anche per chi possiede un profilo Facebook personale: se la vostra ex ha rimosso la vostra amicizia, probabilmente non lo ha fatto per gelosia, ma potrebbe essere stanca dei vostri Mi Piace tattici e delle frecciatine negli aggiornamenti di stato. Tradotto: è ora di farsene una ragione e ricominciare una nuova vita!

Come installare e usare Unfriendbook

Per prima cosa avviamo Google Chrome e rechiamoci nella pagina di Unfriendbook chi ci ha rimosso l'amicizia su FacebookUnfriendbook del Web Store e installiamolo. A operazione ultimata noteremo una spunta verde accanto alla barra degli indirizzi. Adesso apriamo la pagina Facebook relativa alle nostre amicizie e clicchiamo sulla spunta verde: non tocchiamo nulla! L’applicazione aprirà una nuova pagina che non solo mostrerà i nomi degli utenti che hanno rimosso la nostra amicizia, ma anche quelli che hanno rimosso il loro profilo Facebook (strano ma vero nel 2015 accade anche questo!).

Una versione anche per Firefox Unfriendbook chi ci ha rimosso l'amicizia su Facebook

Se utilizzate Mozilla Firefox e volete sapere chi ha rimosso la vostra amicizia su Facebook, potete utilizzare F.B. Purity. Dopo aver installato questo plug-in, basterà cliccare sul pulsante FBP, inserire alcune opzioni e quando qualcuno ci rimuove riceveremo una notifica.

Unfriendbook chi ci ha rimosso l'amicizia su FacebookStessa cosa per chi usa Twitter e Instagram

Se avete la passione per i cinguettii, il vostro strumento è Unfollowers: aprite il sito e accedete al vostro account Twitter. Dopodiché cliccate su Add Account per collegare anche Instagram. A questo punto andano nella Dashboard avrete a disposizione le varie statistiche. Unfollowers funziona con tutti i browser ed esiste anche un’app per Android!

 

One thought on “Unfriendbook: chi ha rimosso la tua amicizia su Facebook?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *