Audio

La Rivoluzione della Tecnologia Audio: Samsung si Accorda con Jays

Samsung che è stata leader sia nel mondo dei televisori che dei cellulari e lo è tuttora, ha deciso di investire anche in un altro settore che in questo ultimo periodo di crisi ha riscontrato gravi problemi non solo a livello di vendite ma anche di sviluppo di nuove tecnologie.

La Samsung infatti ha stretto un potente accordo con la casa svedese Jays, che si occupa proprio della realizzazione di nuovissimi prodotti di alta qualità per quanto riguarda la tecnologia audio. Questo accordo prevede diversi privilegi per entrambe le aziende comprese le attività di tipo promozionale congiunto.

La cuffia v-Jays proprio perché in promozione sarà venduta in abbinamento con alcuni prodotti Samsung in ben 691 negozi così come anche rivenditori in Corea; Samsung e Jays hanno come scopo quello di mettere sul mercato prodotti di altissima qualità audio.

Vogliono mettere infatti su ogni tipo di dispositivo musicale un audio di ottima qualità, e di certo la collaborazione aiuta molto le due aziende a perseguire questo scopo con uno sforzo che sia equilibrato per mettere sul mercato nuovi prodotti che siano di alta qualità. C’è da scommettere che questa nuova unione riserverà molte sorprese nel mercato della tecnologia, non anche se per ora i risultati si vedono solo in Corea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *