Guide e Tutorials NEWS

Apple TV: la guida completa su come settare e modificare la risoluzione dei filmati

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo il procedimento completo da seguire su come modificare la risoluzione video base su Apple TV seguendo una facile e rapida procedura. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

apple

Se si ha una Apple TV e non si sa come aumentare o abbassare la risoluzione, non allarmatevi. L’operazione è infatti semplicissima. Ora vedremo qui sotto come riuscirci e andare di conseguenza a migliorare la frequenza di refresh della propria Apple TV.

Gli step da seguire
 
Di base, l’impostazione è selezionata come automatica, permettendo al prodotto di casa Apple di andare a regolare la risoluzione e la frequenza in base alla risoluzione massima della TV-monitor e in particolar modo del genere di contenuto mostrato in streaming. Ci si può tuttavia sentire liberi di vedere ciò che si vuole, come lo si desidera per davvero, ecco come:
 
  • Fare accesso al menu’ impostazioni, poi audio e video e in conclusione risoluzione TV;
  • Proseguendo sarà possibile cambiare a proprio piacimento, manualmente, la risoluzione desiderata tra 1080p HD a 60 Hz, 720p HD a 60 Hz, 480p a 60 Hz e poi infine selezionare OK.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *