Tecnologia

Antenna per Aumentare Segnale Cellulare e Chiavetta

Quante volte ci siamo trovati con il nostro cellulare o la nostra chiavetta internet in situazioni di scarso segnale? E’ ben noto che l’Italia non sia all’avanguardia quando si parla di connettività e di disponibilità di reti di telecomunicazioni. Ci sono tante zone in cui il segnale che arriva ai cellulari o alle chiavette internet è troppo basso e ne consegue un grande disservizio per tutti noi utenti.

Questo disservizio non avviene solo nelle zone montane o con bassa densità di popolazione, anche in grandi città, come Roma ci sono zone in cui il segnale è debole e insufficiente per garantire una buona qualità del servizio.

In questi casi, l’unica soluzione che abbiamo trovato interessante ed efficace è quella che fa utilizzo di una vera e propria antenna. L’antenna in questione si chiama KP-14 ed è disponibile in 2 versioni:

1. Antenna KP-14 per aumentare segnale delle chiavette internet (di qualsiasi operatore)

2. Antenna KP-14 Due per aumentare la potenza del segnale dei cellulari e smartphone di ogni tipo

La caratteristiche principale di questa antenna è la sua compatibilità con tutti i modelli di chiavette e cellulari. Infatti basta appoggiare la chiavetta/cellulare sulla base dell’antenna per vedere subito gli effetti positivi.

Di seguito una figura che mostra meglio come funziona. La figura seguente si riferisce alla antenna kp-14 Due e si vede come lo smartphone sia stato semplicemente messo sulla base dell’antenna stessa:

kp-14-due

 

L’aumento del segnale ricevuto dal dispositivo collegato all’antenna (sia esso cellulare o chiavetta) è accertato ed è stato provato da diversi test.

Per collegare invece una chiavetta all’antenna è possibile utilizzare il connettore presente in alto. La chiavetta internet va inserita in questo connettore, come si vede da questa figura:

kp-14

 

Per richiedere questa antenna accedi alla seguente pagina di acquisto.  Potrai avvalerti della clausola soddisfatto o rimborsato, il che offre una garanzia sulla qualità del prodotto.

 

 

2 thoughts on “Antenna per Aumentare Segnale Cellulare e Chiavetta

  1. nella mia vecchia casa di campagna a livello del terzo piano lo smartphone riceve e si connette. scendendo al secondo piano la cosa diventa aleatoria e al primo (seminterrato) non c’è segnale (un punto equivalente alle emergenze). mi hanno detto che esiste una “antenna” da posizionare come quella televisiva che risolverebbe il problema.
    Il mio problema poi è grave in quanto ormai il cronotermostato (che mi consentiva la gestione dell’impianto di riscaldamento dalla mia casa di Milano) non è più gestibile da linea fissa e il mio età proprio dove i cellulari non funzionano. Voi potete risolvere il mio problema? Arnaldo Trinchero 031 682655.

  2. tempo fa ho già installato antenna e amplificatore per cellulare. Ora tutto va bene per ricevere e telefonare col cellulare.Ho provato a inserire la chiavetta al computer portatile,ma la navigazione è molto lenta.Con la vostra chiavetta
    14 potrebbe andare bene? Gradirei notizie in
    merito per decidere l,acquisto. Grazie
    cordiali saluti.antoniodefilippis10@hotmail.it

    o provato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *