Guide e Tutorials HI-TECH NEWS

Come creare una finta conversazione su Whatsapp

Come creare una finta conversazione su Whatsapp

Ad oggi una delle applicazioni di messaggistica istantanea più in voga è senz’altro Whatsapp, siamo di fronte ad una sensazionale app che vanta un bacino di utenti imponente che la concorrenza per il momento si può sognare. Detto ciò, nella guida odierna vedremo passo per passo come creare una finta conversazione su Whatsapp.

Come creare una finta conversazione su Whatsapp

Come creare una finta conversazione su Whatsapp: ecco tutta la procedura da seguire

Prima di vedere il tutto, ci teniamo a riportare che Whatsapp con il passare dei mesi si è migliorato sempre di più grazie all’innesto di aggiornamenti importanti che hanno attirato sempre di più l’attenzione del grande pubblico. Una superba applicazione a 360 gradi che stando ad ultime indiscrezioni nel corso del prossimo anno – 2018 – si migliorerà notevolmente introducendo funzioni intriganti e molto altro. Passiamo a vedere come creare una finta conversazione su Whatsapp.

Creare una conversazione non vera sull’app di messaggistica può risultare utile per molteplici motivi, magari dovete fare uno scherzo ad un vostro amico o alla vostra mamma o papà, oppure semplicemente volete scoprire se il vostro ragazzo o ragazza messaggia con qualcuno.

Per creare quindi una finta conversazione su Whatsapp basta affidarsi ad un’apposita applicazione chiamata WhatSaid il cui suo utilizzo è semplicissimo e intuitivo, un’app che vi consentirà di stupire qualunque persona con conversazioni non vere, anche con personaggi famosi! Da provare assolutamente.

Se provando l’app riscontrate qualche problema o avete dubbi non esitate a scriverci. Un saluto da tutto lo staff!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *